Amichevole questa settimana per le ragazze di Mister Monopoli con la Desi Palmi finita col punteggio di 3-1
La Volley Reghion scalda i motori in attesa di tornare a giocare
Redazione Web
14 Gennaio 2021
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Prima uscita per le ragazze di Mister Monopoli dopo lo stop forzato a causa dei vari Dpcm. Amichevole terminata col punteggio di 3 a 1 per la compagine reggina che ha mostrato un pò di “fatica” dovuta allo stop forzato nel mese di Novembre. Si è disputata la prima di due amichevoli in programma questa settimana, sempre contro la Desi Palmi, in vista della prima uscita di campionato in casa contro Modica che si giocherà presso la palestra della scuola Boccioni giorno 23 Gennaio.
Gli allenamenti sono ripresi nel mese di dicembre per poi nuovamente fermarsi con un piccolo stop per le festività natalizie, seppur le giocatrici sono state già in campo prima e durante l’epifania, in modo da accelerare la ripresa di una forma fisica che naturalmente è complessa da recuperare, anche perché il Dpcm emanato decreta la chiusura delle palestre.
Nonostante tutto la squadra ci mette tanto impegno, seppur con mille difficoltà, su tutte quella degli allenamenti senza un orario fisso, portatori alcune volte di assenze che vedono impossibilitato Mister Monopoli ad avere tutto il gruppo al completo. Con la speranza di poter risolvere tali problematiche in un tempo più che celere si continuerà la preparazione in vista di sabato 23, quando si scenderà in campo per la prima gara tanto attesa da tutte le ragazze, che non vedono l’ora di poter tornare a giocare dopo quasi un anno di stop.
Lo staff ha atteso e sperato fino all’ultimo, ma dopo il comunicato della Fipav che rinvia a data da destinarsi tutti i campionati, fatta eccezione per la Serie A, la società Volley Reghion ha deciso il rompete le righe.
Forma e schemi già discreti, ma ulteriormente migliorabili qualora la società tornasse ad avere un palazzetto utilizzabile per lavorare ancora più sodo, per la cui riapertura si confida nella riconfermata amministrazione comunale.
Dopo sei mesi senza allenamenti e partite, le ragazze, che non vedevano l’ora di tornare a calcare il campo, si sono ritrovate con la felicità dello stare insieme e del dedicarsi allo sport che amano e con la voglia di far bene
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.