Avvenire di Calabria

Domani torna in edicola L'Avvenire di Calabria

L’Anteprima | Fronte comune sulla legalità

Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Venticinquesimo numero per il 2017 de L'Avvenire di Calabria domani in edicola con Avvenire. In questa edizione troverete un approfondimento - che aprirà a un vero e proprio percorso per tutto il mese di luglio - sul Soggiorno Sociale organizzato dalla Carits diocesana di Reggio Calabria - Bova. Non mancheranno le incursioni social sulla nostra fan page ufficiale con le video-interviste ai protagonisti.

Spazio anche alla cronaca con i rivolti della maxi-inchiesta "Mandamento" e le prese di posizione dello Stato nel contrasto al malaffare. Tre gli spunti in questa settimana: la firma dell'accordo-quadro sui figli di 'ndrangheta, il rilancio della campagna ReggioLiberaReggio contro il racket e l'usura e l'avvio di un patto interisituzionale che vede l'Arcidiocesi reggina protagonista in un calendario formativo sulla legalità da svolgersi nelle diverse parrocchie del territorio.

Vi proporremo le interviste esclusive a don Giorgio Costantino e al poeta Fabio Scotto. Tantissima vita ecclesiale col dinamisco delle diocesi calabresi all'insegna dell'impegno sociale; non mancherà la cronaca diocesana e dai tempi estivi delle parrocchie.

Articoli Correlati