Avvenire di Calabria

L'apertura del numero in uscita domani è dedicata all'intervista al Prefetto di Reggio Calabria

L’anteprima: storie di rinascita, testimonianze di bellezza

Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Numero di Pasqua de L'Avvenire di Calabria.
In apertura l'intervista al Prefetto di Reggio Calabria, Michele Di Bari. Uno sguardo attento alla complessità della città: dall’aeroporto dello Stretto al Porto di Gioia Tauro passando per i commissariamenti per mafia dei comuni del territorio metropolitano.
Ampio spazio riservato alla Santa Pasqua: a pagina 6 le riflessioni teologico-spirituali rivolte ai nostri lettori, mentre a pagina 7, la redazione ha curato un dossier-testimonianza sulle storie di rinascita quotidiane che avvengono all'interno dei luoghi della Carità diocesana.
Per l'attualità al centro dell'attenzione i giovani: un primo approfondimento è stato affidato a quanti "si sporcano le mani" nella sfida educativa soprattutto nei quartieri più "a rischio"; un secondo focus è il rilancio dell'iniziativa fortemente avallata da monsignor Morosini, arcivescovo di Reggio Calabria - Bova, sull'autoimprenditorialità.
Tantissima cronaca diocesana e vita dalle parrocchie per arricchire il numero in uscita domani.
Si fa presente ai lettori e agli abbonati che L'Avvenire di Calabria tornerà in edicola il 30 aprile con un nuovo numero.

Articoli Correlati