Avvenire di Calabria

Le ragazze biancoblu hanno svolto un allenamento congiunto con la locale squadra militante in A2. Una buona prova per le reggine

Le ragazze della Volley Reghion a Soverato per la prima uscita

Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Prima uscita stagionale per la Volley Reghion. A Soverato, le ragazze biancoblu hanno svolto un “allenamento congiunto” con la locale squadra militante in A2. Una buona prova per le reggine contro il Soverato, squadra di categoria superiore, che è già alla terza giornata di campionato e che è stata allestita per i playoff. Un allenamento congiunto “sudato” per le ragazze di mister Monopoli, visti gli allenamenti decisi di giorno in giorno e senza orari fissi a causa dell’indisponibilità del “PalaCalafiore”.

Il 4-0 finale descrive la superiorità del più forte Soverato, ma non la buona prestazione di una Volley Reghion ancora senza la propria “casa”. Buona la “prima” non solo in termini di impegno e tenacia contro un avversario di altra caratura, ma pure di condizione atletica e di trame di gioco.
Forma e schemi già discreti, ma ulteriormente migliorabili qualora la società tornasse ad avere un palazzetto utilizzabile per lavorare ancora più sodo, per la cui riapertura si confida nella riconfermata amministrazione comunale.

Articoli Correlati

La Volley Reghion scalda i motori in attesa di tornare a giocare

Con la speranza di poter risolvere qualche intoppo in un tempo più che celere si continuerà la preparazione in vista di sabato 23, quando si scenderà in campo per la prima gara tanto attesa da tutte le ragazze, che non vedono l’ora di poter giocare.

Rompete le righe temporaneo per la Volley Reghion

Lo staff ha atteso e sperato fino all’ultimo, ma dopo il comunicato della Fipav che rinvia a data da destinarsi tutti i campionati, fatta eccezione per la Serie A, la società Volley Reghion ha deciso il rompete le righe.

Entra nel vivo la preparazione della Volley Reghion

Dopo sei mesi senza allenamenti e partite, le ragazze, che non vedevano l’ora di tornare a calcare il campo, si sono ritrovate con la felicità dello stare insieme e del dedicarsi allo sport che amano e con la voglia di far bene