
Mobilità sullo Stretto: confronto sulle criticità e proposte per migliorare i collegamenti
Focus su potenziamento dei collegamenti con l’aeroporto Tito Minniti. Atam conferma più corse, ma serve un coordinamento con gli altri vettori
Don Alessandro Lo Nardo è il nuovo rettore del Seminario arcivescovile “San Pio X” di Messina. Lo annuncia con una nota l’arcidiocesi, comunicando la nomina ratificata dall’arcivescovo di Messina-Lipari-Santa Lucia del Mela, Giovanni Accolla.
Don Lo Nardo, originario di Lipari, alunno dello stesso Seminario dal 1996 al 2000, è attualmente parroco delle comunità di Maria Santissima Addolorata e San Bartolomeo a Santa Marina Salina e di Maria Santissima del Terzito a Valdichiesa.
Vicario delle Isole Eolie e canonico della Concattedrale di San Bartolomeo, è anche direttore della casa di riposo Maria Santissima del Terzito in Valdichiesa-Salina, vicepresidente dell’Istituto diocesano per il sostentamento del clero e segretario del Consiglio presbiterale.
Succede nella guida del Seminario a monsignor Cesare Di Pietro, nominato vicario generale dell’arcidiocesi.
Focus su potenziamento dei collegamenti con l’aeroporto Tito Minniti. Atam conferma più corse, ma serve un coordinamento con gli altri vettori
Nasce la Comunità Patrimoniale per preservare e promuovere le antiche fortificazioni come simbolo di identità e attrazione turistica.
L’intesa: non solo migliorare il servizio per i pendolari, ma contribuire a incrementare e valorizzare il turismo nelle due città.
Tags: Messina