
Tutti innamorati del Baskin al Liceo Volta di Reggio Calabria
Una sfida già vinta in campo dal team tra sorrisi e tanta voglia di essere
Nello scorso anno è stato perno fondamentale dello staff tecnico della squadra
La Myenergy Reggio Calabria va delineando la squadra della prossima stagione. La dirigenza dopo i nuovi acquisti fa sapere che l’Assistant Coach della squadra neroarancio, anche per la stagione sportiva 24/25, sarà il reggino Seby D’Agostino.
Conferma nel segno della continuità per l’allenatore che da anni è preziosa guida tecnica per tanti giovani cestisti del territorio. E che nello scorso anno è stato perno fondamentale dello staff tecnico della Myenergy.
Adesso siamo anche suWhatsAppnon perdere i nostri aggiornamenti: VAI AL CANALE
Seby D’Agostino, classe 1971, sarà dunque l’Assistente Allenatore di Coach Giulio Cadeo e affiancherà l’esperto tecnico lombardo. Non solo nell’impegnativa avventura del campionato di serie B interregionale ma anche nel progetto che riguarda la ricostruzione del settore giovanile neroarancio.
Le competenze tecniche di Coach D’Agostino e le sue doti morali sono per la società neroarancio una garanzia assoluta. La preparazione di Seby, lo spirito di sacrificio e la dedizione alla causa che la dirigenza della Viola persegue da anni, sono componenti determinanti del bagaglio del tecnico vicino al club da tante stagioni.
PER APPROFONDIRE: La Calabria trionfa al Gran Premio del Teatro con la compagnia CarMa e il suo spettacolo “Decimo”
Seby D’Agostino ha così commentato: «Con Coach Cadeo si è stabilita nell’immediato una bella intesa. Ci confrontiamo quotidianamente su più fronti sia in relazione al Campionato della prima squadra, sia in preparazione delle attività del settore giovanile. Sono grato alla società per la fiducia rinnovata e non vedo l’ora di riprendere il lavoro in campo».
Una sfida già vinta in campo dal team tra sorrisi e tanta voglia di essere
Benessere e prevenzione al centro della 67ª edizione della storica corsa ciclistica calabrese. Sarà allestito un vero e proprio villaggio della salute.
Uno sport le cui radici affondano negli anni ’60 e che oggi continua grazie all’ASD