Domani in edicola: Un territorio da salvaguardare, arte e fede, diete social e turismo. Torna Avvenire di Calabria
Nel nuovo numero spazio anche alla nuova tappa della visita pastorale dell’arcivescovo di Reggio-Bova, Morrone
Nello Scavo ospite di Fabio Fazio nella puntata di domenica 27 settembre, di Che Tempo Che Fa. Il giornalista e l’inviato di Avvenire si racconta in una bella intervista con il padrone di casa, fresco del Premiolino, prestigioso riconoscimento riservato ai mass media. Nello Scavo, insieme a Guy Chiappaventi e Flavia Filippi, Paolo Condò, Michele Masneri, Simona Ravizza e Will Media è tra i vincitori di questa edizione. Sempre attento e puntuale nel raccontare le drammatiche dinamiche riguardanti i migranti nel Mediterraneo, Nello Scavo rivive e discute con Fabio Fazio di alcuni dei suoi scoop riguardanti i respingimenti avvenuti a largo delle coste europee. Tematiche molto care al conduttore di Raitre, che ha sempre dimostrato una certa sensibilità sul tema. Nell’intervista si parlerà, molto probabilmente, anche delle minacce ricevute da un trafficante libico che hanno costretto il giornalista a vivere sotto scorta.
Nel nuovo numero spazio anche alla nuova tappa della visita pastorale dell’arcivescovo di Reggio-Bova, Morrone
Nel nuovo numero, spazio anche ai Giganti della Sila, all’ammodernamento della Statale 106 e alla visita pastorale dell’arcivescovo Morrone.
Tra i temi affrontati: il bergamotto di Reggio Calabria, il sostegno ai sacerdoti, l’Alzheimer e le vocazioni. Ampio spazio anche all’approfondimento sull’era digitale e alle nuove opportunità di formazione.