L’Arcidiocesi di Reggio Calabria – Bova è accanto ad Ecolandia
L’Arcidiocesi di Reggio Calabria – Bova esprime profonda tristezza e sconcerto per l’atto intimidatorio che
Terza riconferma in casa Volley Reghion. È quella di Marcela Nielsen, dunque alla sua seconda stagione in riva allo Stretto.
Schiacciatrice di nazionalità argentina, ma ormai italiana d’adozione, la Nielsen vanta un curriculum caratterizzato da numerose presenze in A2, B1 e B2 con Volley Reghion, Santa Teresa Volley, Volley Giarre, Messina Volley, Planet Volley Pedara. Tra le protagoniste della promozione dello scorso anno, la dirigenza bianco-blu ha subito insistito per la sua ricon-ferma per questa nuova avventura in B1.
«Mi sento fortunata a rappresentare ancora questa società, questa maglia per me racchiude tutte le emozioni della scorsa stagione e persone a cui sono molto affezionata – afferma la Nielsen – come le mie compagne della scorsa stagione, i tecnici e fisioterapisti, Pasquale e Nina ed il resto della dirigenza. Il torneo scorso sarà per sempre indimenticabile – prosegue – ma con il salto di categoria dovremo inserire qualche tassello per aumentare le nostre armi. Sono entusiasta e motivata e non vedo l'ora di tornare in palestra, si prospetta un anno positivo per questo bel gruppo – conclude la Nielsen – metterò a disposizione ogni mia risorsa per lavorare al meglio ed ottenere il nostro massimo».
L’Arcidiocesi di Reggio Calabria – Bova esprime profonda tristezza e sconcerto per l’atto intimidatorio che
Diverse le proposte finite al centro della discussione nel tentativo di porre fine ad una vertenza che dura ormai da anni.
Il consigliere delegato al Welfare Domenico Mantegna ha rappresentato l’ente di Palazzo Alvaro all’incontro che si è svolto a Cagliari.