
Reggio Calabria, altri 112 medici al servizio del territorio tra emozione e impegno
Cerimonia del Giuramento d’Ippocrate con l’arcivescovo Morrone, assegnate le borse di studio “Roberto Stella”
Il presidente della Regione Calabria Mario Oliverio non ci ha ripensato, nonostante l’appello del ministro alla Sanità Giulia Grillo, e la Giunta regionale ha nominato oggi i commissari nelle Aziende sanitarie ed ospedaliere. Nel corso della riunione, presieduta dall’assessore vicario Franco Rossi – Oliverio non era presente essendo sottoposto all’obbligo di dimora nel comune di residenza, San Giovanni in Fiore (Cosenza), nell’ambito di un’inchiesta della Dda catanzarese – ha approvato la delibera di riapertura dei termini per la nomina dei nuovi direttori generali delle Aziende. Quindi ha nominato i commissari delle Aziende sanitarie provinciali (Asp) in scadenza domani o già scaduti. All’Asp di Vibo Valentia è stata nominata Angela Caligiuri; all’Asp di Catanzaro Giuseppe Fico; all’Asp di Crotone Antonello Graziano; all’Asp di Cosenza Raffaele Mauro (confermato); all’azienda ospedaliera Mater Domini di Catanzaro Caterina De Filippo; all’Azienda ospedaliera di Cosenza Achille Gentile, a quella di Reggio Calabria Vittorio Prejanò.
Cerimonia del Giuramento d’Ippocrate con l’arcivescovo Morrone, assegnate le borse di studio “Roberto Stella”
Al Gom di Reggio Calabria giornata formativa in collaborazione con la Cappellania e l’Ufficio di Pastorale della Salute dell’Arcidiocesi di Reggio Calabria – Bova.
Diagnostica di ultima generazione, interventi salvavita e prestigiosi riconoscimenti proiettano il reparto tra i centri di riferimento a livello nazionale