Avvenire di Calabria

All'inizio della prossima settimana partiranno cinque giorni di orientamento ricco di attività per conoscere le nostre offerte formative

Open Day all’Istituto “Maria Ausiliatrice” di Reggio Calabria

Professionalità, inclusione, collaborazione, dialogo, amorevolezza e dedizione sono i principi educativi animati dal carisma di don Bosco

di Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Open Day all'Istituto "Maria Ausiliatrice" di Reggio Calabria. All'inizio della prossima settimana partiranno cinque giorni di orientamento ricco di attività per conoscere le nostre offerte formative

Open Day all'Istituto "Maria Ausiliatrice" di Reggio Calabria

Lunedì 15 novembre l’Istituto Maria Ausiliatrice di Reggio Calabria dà il via all’open day che durerà una settimana, una sorta di Open Week “Una Settimana in crescita per una scuola in crescita”.


Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE


Sarà una settimana di orientamento ricco di attività e workshop per gli alunni della Scuola dell’Infanzia, della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria che assaporeranno la gioia della scoperta e dell’apprendimento in divenire.

Laboratori, giochi didattici e sportivi si alterneranno dal 15 al 20 novembre, giorno in cui la scuola aprirà le porte a tutti coloro i quali vorranno visitare i nostri spazi e conoscere le nostre offerte formative.

Tra le tante proposte la scuola offre la Curvatura linguistica, percorsi di preparazione alle Certificazioni Trinity, corsi di preparazione alle certificazioni ECDL, corsi di teatro, musica e arte.


PER APPROFONDIRE: Don Bosco, Salesiani: «Fratellanza spalanca il cuore dei giovani»


Le visite saranno contingentate, a turno 5 visitatori, muniti di green pass e mascherina, potranno accedere alla nostra scuola e visitare i nostri ambienti interni ed esterni.

La scuola, la casa, la palestra, il campo sportivo ed il campo di basket immersi nel verde custoditi dallo sguardo protettivo di Don Bosco. Forse non tutti sanno che l’Istituto Maria Ausiliatrice nasce a Reggio Calabria nel 1966, ma ha radici ben più profonde in tutto il mondo.

Professionalità, inclusione, collaborazione, dialogo, amorevolezza e dedizione sono i nostri principi educativi, animati da un profondo carisma salesiano ispirato al sistema preventivo di Don Bosco.


Foto d'archivio tratta dal sito ausiliatricereggio.it

Articoli Correlati

This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website.