Avvenire di Calabria

Verranno ordinati sacerdoti i tre diaconi in formazione presso il Seminario di Reggio Calabria

Ordinazioni sacerdotali, domani la diretta streaming della messa

Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

La celebrazione di domani, sabato 27 giugno, inizierà alle ore 18. Verranno ordinati sacerdoti i tre diaconi in formazione presso il Seminario arcivescovile Pio XI di Reggio Calabria, don Domenico Foti, della parrocchia di Saline Ioniche, don Jerome Pascal Ombeni della diocesi di Uvira (Congo) e don Michele d’Agostino, della parrocchia di San Giorgio al Corso. La Messa verrà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook del settimanale diocesano L’Avvenire di Calabria. A partire dalle ore 17.45 sarà possibile connettersi per chi volesse assistere a questo importante momento per tutta la Chiesa di Dio che è in Reggio – Bova. A presiedere la Santa Messa sarà l’arcivescovo metropolita, monsignor Giuseppe Fiorini Morosini.

Articoli Correlati

parrocchia san cristoforo reggio calabria

La storia della parrocchia di San Cristoforo, rione di Reggio Calabria

Sulle colline di Reggio Calabria sorge una parrocchia dell’omonimo quartiere: San Cristoforo. Una chiesetta costruita da alcuni abitanti testimonia una diffusa devozione al santo già nel XVI secolo; nel 1595 la visita del vescovo D’Afflitto. Ripercorri le tappe storiche della comunità.

L’Unitalsi Calabria ha un nuovo assistente

Durante i lavori della prima assemblea del 2023, il benvenuto al nuovo assistente spirituale e il ringraziamento a don Gianni Polimeni, «per anni guida costante e rassicurante».