
Il Gal Terre Locridee si candida per il progetto NextMed
Un’opportunità importante per contribuire alla rigenerazione urbana attraverso soluzioni innovative e sostenibili Non guarda solo
🎧 Nuovo episodio di Good Morning Calabria. In questa puntata del podcast della redazione di Avvenire di Calabria, abbiamo incontrato Anna Briante, assessore all’Istruzione e all’Università del Comune di Reggio Calabria.
Con lei, non solo abbiamo tracciato un bilancio del suo primo anno di amministrazione, ma approfondito il ruolo della scuola come motore di cambiamento per il territorio. Diversi gli argomenti toccati: dall'edilizia scolastica, al piano di investimenti per l'istruzione, ma anche alla funzione educativa della scuola per l'intera comunità.
PER APPROFONDIRE: Camminare insieme, ecco il podcast del vescovo Morrone
Tra sfide presenti e progetti futuri, l'episodio che invita a riflettere non solo sul futuro della scuola, ma anche del suolo ruolo nel garantire equità e sviluppo per le nuove generazioni.
📌 Se non vuoi perdere le prossime puntate del Podcast dell'arcivescovo Morrone, unisciti al nostro canale Telegram, pubblichiamo tutti i nostri post, video e podcast in tempo reale: potrai anche decidere se ricevere la notifica.
📲 Se sei abituato ad ascoltare i Podcast attraverso un'applicazione di contenuti audio, scopri su quali piattaforme puoi trovarci e abbonati al nostro Podcast.
👇 Ascolta l'episodio di oggi del Podcast Good Morning Calabria con Anna Briante
Un’opportunità importante per contribuire alla rigenerazione urbana attraverso soluzioni innovative e sostenibili Non guarda solo
Presso San Giorgio Extra, il secondo evento della rassegna “Musica al Centro” 2025: un intreccio tra spiritualità, polifonia sacra e cultura calabrese.
La Regione Calabria punta su prevenzione, tecnologia e collaborazione tra enti per ridurre i rischi