Avvenire di Calabria

C'è qualche variazione nel calendario quotidiano: la recita del Rosario e la meditazione biblica è anticipata alle 17; la messa andrà in onda alle 19.15

Preghiera in streaming, i nuovi orari delle dirette col vescovo

Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Nuovo calendario per le dirette streaming dell'arcivescovo di Reggio Calabria - Bova. Monsignor Giuseppe Fiorini Morosini accompagnerà i fedeli reggini in questa delicata fase di isolamento domiciliare imposto dal Governo per evitare il diffondersi dell'epidemia di Covid-19.

Tre gli appuntamenti da segnare in agenda. Anzitutto, tutti i giorni alle 17 andrà in onda - sulla pagina facebook della diocesi di Reggio - Bova (clicca quì per visitarla) - la recita del santo Rosario a cui seguirà una meditazione biblica guidata da monsignor Fiorini Morosini. In via straordinaria, a partire dal 16 marzo, la recita del Rosario e la meditazione delle 17 saranno trasmessi anche dall'emittente locale televisiva, Rtv (canale 14 del digitale terrestre) ad eccezione della liturgia del sabato pomeriggio. 

Ogni giorno, poi, sarà celebrata l'Eucarestia dal presule: l'appuntamento è alle 19.15 sempre sulla pagina facebook della diocesi. 

Rimane invariato, invece, il terzo appuntamento, quello con la Messa domenicale - del 22 e del 29 marzo (in attesa di eventuali nuovi decreti) - che sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina facebook de L'Avvenire di Calabria, settimanale di informazione dell'arcidiocesi di Reggio Calabria - Bova (clicca quì per visitarla).

Se vuoi rivedere la preghiera di affidamento dei reggini alla Madonna della Consolazione, ecco il videohttp://bit.ly/2TTNHbD

Articoli Correlati