
Villaggio Sud Agrifest: torna il Festival della Cooperazione
Questa quarta edizione si arricchisce ulteriormente nell’ambito dell’Anno Internazionale delle Cooperative Dal 30 maggio al
La coalizione politica composta da Forza Italia UDC e Fratelli d’Italia ed altre liste civiche, dopo un intenso lavoro improntato sul confronto delle idee, ha trovato una sintesi nella figura del Prof. Daniele Prestileo la persona a cui affidare la gravosa responsabilità di guidare con lo spirito giovanile che lui rappresenta in pieno, un progetto ambizioso nel far ripartire con una nuova linfa vitale la rinascita sociale culturale e ed economica della nostra Taurianova.
Alla candidatura di Daniele Prestileo si è arrivati con l’intento di proporre alle nuove generazioni una nuova modo di avvicinarsi alla politica, abbandonando la solita e obsoleta proposizione di liste create solo per formare una triste somma numerica svuotata di ogni senso di partecipazione e di amore per la città.
Daniele Prestileo sarà supportato dalle liste di partito FI – FdI – UDC – ed altre liste civiche. Nei prossimi giorni Daniele Prestileo incontrerà la cittadinanza per Ascoltare e poi presentare le idee e i percorsi da intraprendere per la costruzione partecipata del programma.
Questa quarta edizione si arricchisce ulteriormente nell’ambito dell’Anno Internazionale delle Cooperative Dal 30 maggio al
I ragazzi si sono alternati nelle singole lavorazioni ed hanno potuto conoscere dal vivo la
Un’edizione dal respiro internazionale L’Infiorata di Taurianova 2025 si prepara a rilanciare la sua vocazione
Tags: Taurianova