
«Ghostbuster 2 – The Next Generation», dal cuore dell’oratorio di Motta San Giovanni al grande schermo per raccontare l’amicizia
Un film nato tra le attività dell’oratorio e cresciuto grazie all’impegno di un’intera comunità: «Ghostbuster

Sono diverse le iniziative che in queste settimane anche sul territorio della provincia reggina vedono impegnate associazioni, enti, comitati, singoli cittadini, per la raccolta fondi necessaria ad affrontare l’emergenza Covid-19. Risposta immediata alle necessità attuali ma allo stesso tempo aiutare quei presidi sanitari di prossimità che ancora una volta mostrano il loro essere indispensabili dopo un lungo tempo di tagli e accentramento.
In questi giorni presso l’ospedale “T. Evoli” di Melito di Porto Salvo sono state consegnate 14 Maschere (o Caschi) CPAP per ventilazione non invasiva, nello specifico nove riutilizzabili e cinque monopaziente per un valore di oltre 2500 euro. Un obiettivo raggiunto grazie alle donazioni di tutti coloro che hanno sostenuto la raccolta fondi organizzata dalla Pro Loco del Comune di Motta San Giovanni.
«Ad oggi abbiamo raggiunto un buon risultato» spiega la presidente Giovanna Di Dia. «La raccolta fondi però non è finita, stanno arrivando altre donazioni e abbiamo intenzione di acquistare altro materiale sanitario. Non dobbiamo fermarci qui, ora più che mai il contributo di ciascuno può essere importante. Anche un euro può essere decisivo!»
Per informazioni e aggiornamenti sulla campagna, è possibile contattare la Pro Loco sui canali ufficiali seguenti:
- Facebook: Pro Loco del Comune Motta San Giovanni
- Instagram: proloco_comunemottasg
- Whatsapp Business: 09651875691

Un film nato tra le attività dell’oratorio e cresciuto grazie all’impegno di un’intera comunità: «Ghostbuster

Un messaggio potente, che dal cuore di Motta San Giovanni si prepara a conquistare il

Un’esperienza teatrale quella dei ragazzi di InHoltre curata, ideata e diretta da Vincenzo Mercurio attore