Avvenire di Calabria

Il Vescovo di Locri - Gerace è stato sottoposto ad un intervento chirurgico il 2 settembre a Milano

Prosegue regolarmente il decorso post operatorio di mons. Oliva

Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

«Dopo l’intervento chirurgico, a cui è stato sottoposto mercoledì scorso monsignor Francesco Oliva, il decorso post operatorio procede regolarmente, la ripresa registra significativi miglioramenti e prosegue senza complicazioni». È quanto comunica l’ufficio stampa della diocesi di Locri - Gerace. Monsignor Francesco Oliva, lo ricordiamo è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico nella mattinata del 2 settembre, presso il Policlinico San Donato di Milano, dall’equipe diretta dal Prof. Luigi Bonavina, Responsabile dell’Unità di Chirurgia Generale Universitaria.

«Il Vescovo, commosso per il grande affetto ricevuto, saluta e ringrazia tutti per la vicinanza e le preghiere; è dispiaciuto per il fatto di non poter rispondere a tutte le telefonate e ai tantissimi messaggi ricevuti, spera di poter tornare presto tra la sua gente e farlo di persona». Nei giorni precedenti l’intervento Monsignor Oliva aveva scritto personalmente una lettera ai fedeli per rassicurarli sulle proprie condizioni di salute.

Articoli Correlati

Quaresima, il messaggio del vescovo di Locri – Gerace

Le parole di monsignor Francesco Oliva che pone l’accento sulla lotta all’indifferenza e per la difesa dell’ambiente. «La Via Crucis ci aiuterà a rivivere il mistero della croce di Cristo ed il cammino, che, attraverso la sofferenza, porta alla salvezza»

Azione Cattolica di Locri: la Pace fa notizia

La Pace fa notizia è l’iniziativa che ha visto quest’anno impegnati i ragazzi dell’Ac in una specifica iniziativa di solidarietà per il territorio: il modo migliore per raggiungere il sociale. Un gesto di solidarietà e vicinanza verso i più piccoli

This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website.