
Angelica Cosentino va in pensione: «Insegnare religione oggi è ricerca di un’identità in un mondo che cambia»
Il commosso saluto di una docente di religione al termine della sua lunga esperienza professionale nella scuola
I lavoratori delle strutture psichiatriche di Reggio Calabria stanno attuando un presidio davanti all'ingresso degli uffici dell'Azienda sanitaria provinciale per protestare contro il mancato pagamento delle spettanze, fermo al dicembre scorso.
I lavoratori hanno incontrato due dei tre commissari che gestiscono l'Azienda dopo il commissariamento per infiltrazioni mafiose, ma dall'incontro non sono emersi fatti sostanziali.
I lavoratori e l'Usb hanno annunciato che il presidio proseguirà ad oltranza fino a quando non ci sarà lo sblocco del pagamento degli stipendi.
Il commosso saluto di una docente di religione al termine della sua lunga esperienza professionale nella scuola
Oltre quattromila colloqui tra universitari e aziende nella due giorni promossa dall’Ateneo con la Camera di commercio e Cisme: «Un’opportunità concreta per restare»
Padre Giovanni Cozzolino dell’ordine dei minimi ricorda l’infanzia dell’allenatore a Schiavonea e sottolinea il suo legame profondo con la Madonna e con San Francesco di Paola