Avvenire di Calabria

Rac confermato media partner della Farmacia Pellicanò Reggio Bic

Soddisfazione è stata espressa da entrambe le parti per il rinnovo di questo accordo per la nuova stagione

di Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Le gare interne del team amaranto saranno trasmesse in diretta sulla pagina YouTube del club

La Farmacia Pellicanò Reggio Bic e la testata giornalistica Reggioacanestro.it (Rac) annunciano il rinnovo dell’accordo di Media Partnership anche per la stagione sportiva 2024/25.



Le gare interne del team amaranto, che milita nel campionato di Serie A, saranno trasmesse in diretta sulla pagina YouTube ufficiale del club. E condivise simultaneamente sulla pagina Facebook di Rac.

Una partnership consolidata tra Rac e Reggio Bic

Questa collaborazione, già consolidata nella scorsa stagione, ha permesso di raggiungere un vasto pubblico di tifosi, con visualizzazioni che hanno superato il migliaio. Ed ha trovato, il suo apice massimo durante le cronache dell’Eurocup dove, Giovanni Mafrici, direttore della testata, Aldo e Luigi Gangeri ed Alessio Cristiano, da casa Rac, hanno raccontato passo per passo l’evolversi della competizione continentale.


PER APPROFONDIRE: Roma, al via il secondo ciclo dei Dialoghi di San Policarpo all’Appio Claudio


Rac rappresenta un partner di grande valore, seguendo e raccontando con professionalità le vicende del team passo dopo passo. Grande soddisfazione è stata espressa dai vertici della Farmacia Pellicanò Reggio Bic così come dal team di Reggioacanestro.it per il rinnovo di questo accordo, che consolida una sinergia vincente.

Articoli Correlati