Migliore in campo Kosnic, bene in generale la difesa amaranto
Reggina-Cosenza 0-0, le pagelle dei calciatori
Enzo La Piana
27 Settembre 2016
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Pareggio a reti inviolate al Granillo. Ma come abbiamo visto gli amaranto contro il Cosenza? Due punti persi oppure buona continuità di risultati. Ecco le nostre pagelle.
Sala, voto 6 Tempestivo nell’uscita alta su Gambino, dà sicurezza al reparto difensivo.
Cane, voto 6 Concreto, contiene bene Statella.
Gianola, voto 6,5 Vince le sfide con Gambino e Baclet. Peccato per l’occasione da gol fallita sui titoli di coda.
Kosnic, voto 7 Efficace negli interventi, ha senso della posizione, peccato per la sbavatura, su un retropassaggio di testa che per poco non metteva in crisi Sala. Perfetto quando salva su Gambino pronto a tirare a botta sicura in rete.
Possenti, voto 6 Assolve bene il suo compito, tenendo a bada Criaco senza problemi
Bangu, voto 6 Grintoso, poteva fare meglio, le sue invenzioni servono alla squadra.
Botta, voto 6 Bene nella ripresa, ordinato, sa dettare i tempi della squadra.
De Francesco, voto 5,5 Ha creato qualche pericolo agli avversari, oggi impreciso negli appoggi. Nella ripresa, il suo apporto è calato in fase di proposizione. Dal 35′ Romanò s.v.
Oggiano, voto 6 Propositivo, nel complesso in miglioramento, buona la sua prova, anche se un po’ di altruismo in più non guasterebbe.
Coralli, voto 5,5 Fallisce di testa il gol del possibile vantaggio, ma è l’ unico punto di riferimento d'attacco della squadra. Dal 28′ st Bianchimano s.v.
Porcino, voto 6,5 Era lo spauracchio del Cosenza, punto di riferimento importante in attacco con le sue progressioni, concreto in fase difensiva.
Arriva l’ufficialità: la Reggina è salva. L’imprenditore di Lamezia Terme ha annunciato l’acquisto alla presenza degli organi di stampa presso il Centro sportivo “Sant’Agata” a Reggio Calabria.
Nella nota della Guardia di Finanza, Gallo è accusato di autoriciclaggio e omesso versamento di imposte. Nel blitz sequestrati beni per 11 milioni di euro e 17 società.
La prima cittadina di San Giovanni in Fiore primeggiare contro i suoi avversari. Complimenti anche dal governatore Roberto Occhiuto. Le prime parole: «M’impegnerò per restituire la centralità politica e istituzionale che merita»
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.