
“Caos a Broadway” va in scena al Teatro San Bruno
Lo spettacolo è prodotto da Calabria dietro le quinte, in collaborazione con la compagnia Blu
Il futuro del calcio a Reggio Calabria si conoscerà ufficialmente nella giornata di domani, quando il sindaco facente funzioni Paolo Brunetti scioglierà le riserve sulle proposte pervenute tra le realtà che dovranno farsi carico della pesante eredità calcistica lasciata dalla Reggina.
Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE
Scadevano oggi alle 13 i termini dell'avviso per le manifestazioni di interesse per l'assegnazione del titolo sportivo al campionato di calcio di serie D. Il comune di Reggio Calabria ha reso noti i nomi di chi ha presentato la sua proposta.
Ecco il comunicato diffuso nel primo pomeriggio dall'Amministrazione comunale: «Si informa che, nella giornata odierna, presso il protocollo del Comune di Reggio Calabria, sono pervenute tre manifestazioni d'interesse per l'assegnazione del titolo sportivo per la partecipazione al prossimo campionato di calcio di serie D».
PER APPROFONDIRE: Reggina, arriva il via libera della Figc: sì all’iscrizione al campionato di serie D
Le tre proposte, indicate per ordine di arrivo e intestate a "La Fenice amaranto Asd", "Ssd Reggio Football club arl" e "Italudo srl Reggina Football club". Informa ancora il Comune: «Verranno accuratamente valutate e, nella giornata di domani, verrà comunicato l'esito dell'aggiudicazione».
Lo spettacolo è prodotto da Calabria dietro le quinte, in collaborazione con la compagnia Blu
Il presidente del Consorzio di Tutela del Bergamotto di Reggio Calabria, Ezio Pizzi, ripercorre i
È partita la nuova campagna dell’8xmille alla Chiesa cattolica, che racconta una Chiesa sempre più