Avvenire di Calabria

Avviso manifestazioni di interesse per l'assegnazione del titolo sportivo al campionato di calcio di serie D

Reggina, ecco le proposte pervenute al Comune: domani la decisione

Il comunicato ufficiale dell'amministrazione comunale: «l'esito dell'aggiudicazione sarà reso noto venerdì 8»

di Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Il futuro del calcio a Reggio Calabria si conoscerà ufficialmente nella giornata di domani, quando il sindaco facente funzioni Paolo Brunetti scioglierà le riserve sulle proposte pervenute tra le realtà che dovranno farsi carico della pesante eredità calcistica lasciata dalla Reggina.


Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE


Scadevano oggi alle 13 i termini dell'avviso per le manifestazioni di interesse per l'assegnazione del titolo sportivo al campionato di calcio di serie D. Il comune di Reggio Calabria ha reso noti i nomi di chi ha presentato la sua proposta.

Chi si farà carico dell'eredità della Reggina?

Ecco il comunicato diffuso nel primo pomeriggio dall'Amministrazione comunale: «Si informa che, nella giornata odierna, presso il protocollo del Comune di Reggio Calabria, sono pervenute tre manifestazioni d'interesse per l'assegnazione del titolo sportivo per la partecipazione al prossimo campionato di calcio di serie D».


PER APPROFONDIRE: Reggina, arriva il via libera della Figc: sì all’iscrizione al campionato di serie D


Le tre proposte, indicate per ordine di arrivo e intestate a "La Fenice amaranto Asd", "Ssd Reggio Football club arl" e "Italudo srl Reggina Football club". Informa ancora il Comune: «Verranno accuratamente valutate e, nella giornata di domani, verrà comunicato l'esito dell'aggiudicazione».

Articoli Correlati