Tra i migliori della sfida coi pugliesi il capitano Stefano Botta
Reggina-Fidelis Andria, centrocampo promosso
Enzo La Piana
12 Dicembre 2016
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Le pagelle di Reggina - Fidelis Andria
Sala 6 - Pronto sulla botta dal limite di Cruz nel primo tempo, non corre mai rischi particolari.
Cane 6,5 - Molto attivo, ha spinto molto sulla fascia di sua competenza.
Kosnic 6 - A volte precipitoso e istintivo, ma nel complesso prova a dare serenità al reparto.
Gianola 6 - Cruz è avversario ostico, lui sceglie di giocare sempre d'anticipo, avendo semrpe la meglio.
Possenti 5,5 - Non molto incisivo, nonostante la possibilità di mettere in difficoltà la squadra avversaria.
Bangu 6,5 - Un buon primo tempo, è calato nella ripresa. Ammonito, salterà Pagani. Dal 78′ Romanò s.v.
Botta 6,5 - Buoni i due tentativi da fuori, ha dimostrato di avere il senso della posizione.
De Francesco 6,5 - In ripresa sia fisicamente che nelle idee, ma la squadra non è al meglio per seguirlo.
Tommasone 5 - Alla sua prima da titolare, schierato da Zeman troppo basso e non incide. Dal 67′ Tripicchio s.v.
Bianchimano 5 - Nonostante l'impegno e la stazza viene lasciato troppo solo in avanti. Di testa perde tutti i duelli. Dal 91′ Lancia s.v.
Porcino 5 - A destra fatica più del previsto, ma anche quanto passa a sinistra manca comunque in pericolosità.
Zeman 5 - Gioca a sorpresa la carta Tommasone,che non sortisce gli effetti sperati.La squadra, arrivata alla trequarti ospite non riesce mai a rendersi pericolosa.
Arriva l’ufficialità: la Reggina è salva. L’imprenditore di Lamezia Terme ha annunciato l’acquisto alla presenza degli organi di stampa presso il Centro sportivo “Sant’Agata” a Reggio Calabria.
Nella nota della Guardia di Finanza, Gallo è accusato di autoriciclaggio e omesso versamento di imposte. Nel blitz sequestrati beni per 11 milioni di euro e 17 società.
Dopo la gara di venerdì scorso a Venezia, l’amministratore apostolico di Reggio Calabria ha chiamato l’ala sinistra della Reggina. Il calciatore aveva dedicato il gol e la vittoria a Gesù: «Hai avuto coraggio: il coraggio dei semplici» ha detto il presule.
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.