Avvenire di Calabria

Le nomine sono state comunicate oggi dal vicario generale, monsignor Pasqualino Catanese

Reggio Calabria – Bova, nuove nomine dell’arcivescovo Morrone

Il provvedimento riguarda alcune comunità parrocchiali del territorio dell'arcidiocesi di fondazione paolina

di Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

L’arcivescovo di Reggio Calabria – Bova, monsignor Fortunato Morrone, ha provveduto alle seguenti nomine in data odierna:

Don Francesco Velonà, finora parroco di Rosalì e amministratore parrocchiale di Villa San Giuseppe, è stato nominato Parroco di Santa Caterina Vergine e Martire in Reggio Calabria;



Don Candiloro Simone Costarella, finora vicario parrocchiale di Santa Caterina Vergine e Martire in Reggio Calabria, è stato nominato amministratore parrocchiale di Rosalì e Villa San Giuseppe;

Don Matteo De Pietro, finora amministratore parrocchiale di San Teodoro in Bagaladi, è stato nominato amministratore parrocchiale di Santa Maria delle Grazie in Sambatello e San Sebastiano in Diminniti;

Don Angelo Pensabene, ordinato presbitero il 24 maggio scorso, è stato nominato amministratore parrocchiale di San Teodoro in Bagaladi.


PER APPROFONDIRE: Lanza, un vescovo per il Mezzogiorno: sabato il convegno a Reggio


Don Antonio Spinelli, finora amministratore parrocchiale di Santa Maria delle Grazie in Sambatello e San Sebastiano in Diminniti, è stato nominato vicario parrocchiale di San Luca Evangelista in Reggio Calabria.

Don Daniele Mileto, finora vicario parrocchiale di San Luca Evangelista in Reggio Calabria, è stato nominato amministratore parrocchiale di Maria SS. Assunta in Armo.

Don Enzo Modafferi, finora parroco di Maria SS. Assunta in Armo, è stato nominato Rettore della Chiesa di Gesù e Maria in Reggio Calabria.

Don Vincenzo Attisano, finora vicedirettore dell'Ufficio diocesano di Pastorale Giovanile, è stato nominato direttore del medesimo ufficio.

Mons. Giacomo D'Anna è stato nominato direttore responsabile de "La Chiesa nel tempo".

Articoli Correlati