Le nomine sono state comunicate oggi dal vicario generale, monsignor Pasqualino Catanese
Reggio Calabria – Bova, nuove nomine dell’arcivescovo Morrone
Il provvedimento riguarda alcune comunità parrocchiali del territorio dell'arcidiocesi di fondazione paolina
di Redazione Web
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
L’arcivescovo di Reggio Calabria – Bova, monsignor Fortunato Morrone, ha provveduto alle seguenti nomine in data odierna:
Don Francesco Velonà, finora parroco di Rosalì e amministratore parrocchiale di Villa San Giuseppe, è stato nominato Parroco di Santa Caterina Vergine e Martire in Reggio Calabria;
Don Candiloro Simone Costarella, finora vicario parrocchiale di Santa Caterina Vergine e Martire in Reggio Calabria, è stato nominato amministratore parrocchiale di Rosalì e Villa San Giuseppe;
Don Matteo De Pietro, finora amministratore parrocchiale di San Teodoro in Bagaladi, è stato nominato amministratore parrocchiale di Santa Maria delle Grazie in Sambatello e San Sebastiano in Diminniti;
Don Angelo Pensabene, ordinato presbitero il 24 maggio scorso, è stato nominato amministratore parrocchiale di San Teodoro in Bagaladi.
Don Antonio Spinelli, finora amministratore parrocchiale di Santa Maria delle Grazie in Sambatello e San Sebastiano in Diminniti, è stato nominato vicario parrocchiale di San Luca Evangelista in Reggio Calabria.
Don Daniele Mileto, finora vicario parrocchiale di San Luca Evangelista in Reggio Calabria, è stato nominato amministratore parrocchiale di Maria SS. Assunta in Armo.
Don Enzo Modafferi, finora parroco di Maria SS. Assunta in Armo, è stato nominato Rettore della Chiesa di Gesù e Maria in Reggio Calabria.
Don Vincenzo Attisano, finora vicedirettore dell'Ufficio diocesano di Pastorale Giovanile, è stato nominato direttore del medesimo ufficio.
Mons. Giacomo D'Anna è stato nominato direttore responsabile de "La Chiesa nel tempo".
Al via il progetto di Magistratura Democratica con il Circolo Chaplin per favorire il dialogo tra i detenuti e il mondo esterno attraverso il linguaggio cinematografico
Ecco la puntata di oggi del percorso Podcast intrapreso dall’arcivescovo di Reggio Calabria – Bova, monsignor Fortunato Morrone.
Da questa pagina è possibile ascoltare il Podcast senza installare alcuna App sul proprio smartphone.
Il comune guidato da Francesco Malara presenta gli eventi dell’Estate 2025, in attesa del DEAFest che completerà l’offerta di avvenimenti estivi in Aspromonte
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Always active
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.