Avvenire di Calabria

Falcomatà ha ringraziato per l'opera svolta in città

Reggio Calabria, Chiesa cristiana evangelica battista ricevuta dal sindaco

di Redazione web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram


Il sindaco Giuseppe Falcomatà ha incontrato questa mattina a Palazzo San Giorgio, sede Municipale di Reggio Calabria, il Pastore della Chiesa Cristiana Evangelica Battista di Corso Garibaldi Nunzio Loiudice. 
Il cordiale incontro, cui ha preso parte anche una delegazione della congrega religiosa, ha consentito al sindaco di prendere visione delle diverse attività promosse dalla storica Chiesa di Corso Garibaldi. 
Al termine dell'incontro il sindaco ha ringraziato il pastore Loiudice e i rappresentanti della Chiesa Evangelica, anche «per la preziosa opera di promozione sociale e culturale che da anni portano avanti sul territorio del centro cittadino», dichiarando la propria disponibilità anche ad un successivo incontro con i membri della comunità religiosa. 

Articoli Correlati

Giornata del Creato: messaggio del Patriarca Bartolomeo, “ogni atto di guerra è anche guerra contro il pianeta”. Il conflitto in Ucraina “cessi immediatamente”

“Ogni atto di guerra è anche guerra contro il creato in quanto costituisce una grave minaccia contro l’ambiente naturale”. Ai “terribili effetti creati dall’invasione della Russia in Ucraina” e alla conseguente “orribile devastazione ecologica” è dedicato parte del messaggio che come ogni anno il Patriarca ecumenico di Costantinopoli Bartolomeo I invia per la Giornata mondiale […]