Padre Sergio Ucciardo saluta Reggio Calabria: «Qui ho trascorso otto anni fondamentali della mia vita»
Il gesuita lascia una grande eredità a tante coppie e ragazzi che ha formato e accompagnato nella vocazione alla sponsalità
La Chiesa degli Ottimati di Reggio Calabria si prepara a ricordare il 40esimo anniversario della morte di padre Guido Reghellin. L'occasione sarà la giornata di sabato 20 gennaio, dalle 17.30, un tempo in cui sarà organizzato un momento per rinnovarne la memoria di quest’«uomo di Dio per gli altri».
L’appuntamento, come detto è presso la Chiesa degli Ottimati nel centro storico cittadino, con testimonianze ed l'intervento di padre Carlo Greco. Alle 19.30 seguirà la Messa e alle 20.30 ci sarà un momento conclusivo presso la sala Arrupe con una vendita di solidarietà il cui ricavato sarà donato alla struttura di accoglienza initolata proprio a padre Guido Reghellin.
Il gesuita lascia una grande eredità a tante coppie e ragazzi che ha formato e accompagnato nella vocazione alla sponsalità
Al centro l’esperienza del rapporto d’amore. Torna un appuntamento sospeso per il Covid. A guidare il percorso padre Sergio Ucciardo, lo psicologo clinico Trudu e l’avvocato Panuccio.
S’intitola “Ri-Esistiamo” il nuovo ciclo di incontri promossi dal Movimento ReggioNonTace. Si terranno durante il mese di settembre.