Avvenire di Calabria

Si potrà accedere da lunedì 8 giugno secondo il calendario che prevede targhe alterne

Riapre il Centro comunale raccolta rifiuti di Condera

Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

L’Avr avvisa la cittadinanza che da lunedì 8 giugno 2020, verrà riaperto il Centro Comunale di Raccolta rifiuti, sito in via Reggio Campi II Tronco a Condera. L’accesso al Centro Comunale di Raccolta sarà regolamentato secondo le seguenti disposizioni: durante l’attesa è necessario restare in auto ed evitare di creare assembramenti all’esterno del Ccr. Prima dell’accesso al Ccr verrà controllata la temperatura corporea. Accedere solo quando si è autorizzati dall’operatore addetto. Accedere un utente alla volta. Per l’accesso è obbligatorio l’uso di mascherina e guanti.

Ai fini del conferimento è richiesto Codice fiscale e/o Partita Iva. Conferimento a targhe alterne: Lunedì - Mercoledì - Venerdì: numeri pari / Martedì - Giovedì - Sabato: numeri dispari. Orario di apertura (dall’08/06 al 30/09): 09:00 - 13:00 / 15:00 - 18:00. Non è consentito conferire rifiuti indifferenziati e rifiuti speciali (rifiuti derivanti da attività produttive di industrie e aziende) diversi da quelli assimilati agli urbani. Al momento non è possibile conferire rifiuto organico.

Gli utenti che avranno l’esigenza di smaltire beni ingombranti, potranno usufruire anche del servizio di ritiro su prenotazione chiamando il numero verde gratuito 800.759.650 (esclusivamente al piano strada).
Ulteriori informazioni possono essere richieste all'indirizzo e-mail igiene.reggio@avrgroup.it, al numero verde 800.759.650 oppure consultando la pagina facebook DifferenziAMOla Reggio Calabria e l'App DifferenziAPP.

Articoli Correlati

reggio calabria controlli differenziata

Rifiuti a Reggio Calabria, nuove incertezze

È stata resa nota la sentenza con cui il Consiglio di Stato conferma le ragioni di Ecologia Oggi sull’affidamento del servizio. Ci si domanda, adesso, quali effetti avrà sulla qualità del servizio.

Condera, il 16 luglio iniziano i festeggiamenti in onore di Sant’Elia

È tutto pronto per i festeggiamenti in onore di Sant’Elia Profeta presso la comunità parrocchiale di Condera, guidata da don Paolo Ielo. Le celebrazioni quest’anno si svolgeranno nel segno della sinodalità, seguendo il cammino indicato da papa Francesco e dalla Chiesa locale.