Avvenire di Calabria

Un appuntamento festoso e significativo che, nel campetto della Parrocchia di San Raffaele Arcangelo in Lamezia Terme, coinvolgeva tanti ragazzi

Rinviato il memorial Paolo Serrato a causa dell’emergenza Covid

Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Ormai da alcuni anni nel mese di settembre il memorial in ricordo di Paolo Serrato era un appuntamento festoso e significativo che, nel campetto della Parrocchia di San Raffaele Arcangelo in Lamezia Terme, coinvolgeva i giovanissimi calciatori di diverse associazioni sportive della città e del comprensorio. Lo scorso anno aveva partecipato anche l’associazione Lucky Friends.

La manifestazione quest’anno viene purtroppo rinviata a data da destinarsi. Infatti la Parrocchia San Raffaele Arcangelo, l’Asd Oratorio Beato Frassati e l’Associazione Italiana Arbitri di Lamezia Terme, enti promotori e organizzatori del memorial, insieme alla famiglia Serrato, comunicano che l’attuale situazione di emergenza sanitaria non consente di svolgere in serenità e sicurezza l’evento.

In tantissimi rimane indelebile il ricordo di Paolo Serrato, che è tragicamente deceduto nel 2017 in seguito ad un incidente stradale ed era fortemente impegnato come animatore all’interno dell’oratorio parrocchiale e nell’Associazione Italiana Arbitri.

Articoli Correlati

Diocesi: Lamezia Terme, due giorni di convegno per programmare il prossimo anno pastorale

Diocesi: Lamezia Terme, due giorni di convegno per programmare il prossimo anno pastoraleComunione, sinodalità, gioia. Queste le tre parole chiave su cui si è incentrata la riflessione della due giorni promossa dal vescovo di Lamezia Terme, mons. Serafino Parisi, per programmare il prossimo anno pastorale insieme ai vicari episcopali e foranei ed ai direttori degli Uffici di pastorale. Filo rosso dell’evento, che si è svolto in località […]