
Autonomia differenziata, Irto: «Questa riforma rischia di spaccare il Paese»
Intervista al senatore reggino del Partito democratico sull’autonomia differenziata. L’esponente e segretario regionale dem annuncia battaglia in parlamento.
“Prendo atto del rinvio delle elezioni regionali al prossimo autunno. Le decisioni del governo, dettate dall’emergenza Covid, vanno rispettate. Ma questa non è una buona notizia per la Calabria che ha bisogno di votare al più presto per restituire ai cittadini una giunta regionale legittimata democraticamente”.
Intervista al senatore reggino del Partito democratico sull’autonomia differenziata. L’esponente e segretario regionale dem annuncia battaglia in parlamento.
Il segretario regionale “dem” e la prima a Palazzo Madama. Messa da parte l’emozione è tempo adesso di lavorare. Sulla debacle del centrosinistra è convinto: non inciderà sul futuro di Reggio Calabria
Il segretario in pectore del Pd esulta per la larga partecipazione: «Voglio ringraziare i volontari, gli iscritti e tutti i partecipanti al voto». La sua mozione (l’unica presentata) convince.
Tags: Nicola Irto