Avvenire di Calabria

In attesa dell'arrivo dell'amministratore delegato che ufficializzerà nuove rotte e destinazioni da e per l'Aeroporto dello Stretto

Reggio Calabria, il “Tito Minniti” cambia volto in funzione di Ryanair

All'interno dell'aerostazione reggina, preso l'area del Check-in installati cartelli e pannelli della compagnia irlandese

di Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Adesso è ufficiale, l'amministratore delegato di Ryanair sarà in Calabria la prossima settimana. Lo ha detto il governatore Occhiuto impegnato alla Bit di Milano. Non si tratta solo di rinsaldare un legame (la compagnia irlandese da anni già opera da Lamezia e Crotone). Le principali attese per il rilancio del trasporto aereo in Calabria, sono per l'Aeroporto dello Stretto.

Sono giorni di trepida attesa presso lo scalo reggino che si prepara ad accogliere non solo l'amministratore delegato di Ryanair Michael O’Leary, ma anche gli aeromobili della compagnia irlandese. Reggio, infatti, sarà una delle nuove basi in Italia della prima low cost europea.


Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE


A conferma di ciò, quanto sta avvenendo in questi giorni all'interno dell'aerostazione del Tito Minniti. Nella zona del Check-in (come si vede nelle foto) fanno bella mostra di sé alcuni cartelli con il logo e lo slogan di "Ryanair", così come nelle postazioni riservate al personale di imbarco.

In attesa delle 8 nuove rotte da e per Reggio Calabria

Una conferma, in attesa dell'annuncio ufficiale - che a questo punto arriverà a breve - legato alle nuove 8 rotte che la compagnia irlandese effettuerà da aprile da e per il "Tito Minniti".


PER APPROFONDIRE: Aeroporto dello Stretto, aspettando le nuove rotte via le limitazioni


Le indiscrezioni parlano di Bergamo, Bologna, Venezia e Torino. Ma anche di altre 4 tratte internazionali che dovrebbero collegare l'estrema punta dello stivale con la Francia, l'Inghilterra, la Polonia e l'Irlanda. In attesa di eventuali conferme o "sorprese" dell'ultima ora sulle destinazioni finali, il dato certo è che, grazie all'accordo con Ryanair, all'Aeroporto dello Stretto ci saranno altri 8 collegamenti, oltre agli attuali effettuati dalla compagnia di bandiera "Ita-Airways"

Articoli Correlati