Scuola, edilizia e servizi: tra modelli virtuosi e criticità
In Italia 1 scuola su 3 ha bisogno di interventi di manutenzione urgente e al
«Puliamo l’Aspromonte» è il nome dell’iniziativa organizzata per il prossimo sabato 24 ottobre 2020 e dedicata all’ambiente e in particolare alla raccolta dei rifiuti abbandonati nell’area picnic di Tre Aie a Gambarie d’Aspromonte. Un momento, aperto alla cittadinanza oltre che alle associazioni, organizzato dal Legambiente Circolo Reggio Calabria e Cittanova e dalla Sezione Aspromonte del Club Alpino Italiano, sotto il Patrocinio dell'Ente Parco Nazionale d’Aspromonte. Per le adesioni all’iniziativa che si svolgerà nella mattinata di sabato dalle ore 9 alle 12, si procederà tramite il modulo online sul sito, www.caireggio.it , dalle ore 22:00 di oggi giovedì alle ore 16:00 di venerdì. Si raccomanda ai partecipanti il rispetto delle attuali norme sanitarie così come previsto dall’attuale Dpcm in vigore. Obbligatorio utilizzo di mascherine e gel igienizzante.
In Italia 1 scuola su 3 ha bisogno di interventi di manutenzione urgente e al
Dagli incendi alla tutela del patrimonio ambientalistico identitario: Legambiente, Cai e Guide Ufficiali del Parco Nazionale a confronto sulle montagne di Polsi.
Volontari, studenti e cittadini pronti a mobilitarsi fra azioni di pulizia straordinaria e iniziative di sensibilizzazione.