Avvenire di Calabria

Il commissario ad acta, Saverio Cotticelli, ha firmato il decreto che sblocca l'assunzione a tempo indeterminato di 429 professionisti

Sanità, ecco i concorsi: scopri i profili per ogni provincia

Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Con Decreto del Commissario ad Acta n°135 dell' 1 Ottobre 2019 le Aziende del Servizio Sanitario Regionale della Calabria sono state autorizzate all'assunzione a tempo indeterminato del personale (Qui il decreto del commissario Saverio Cotticelli).
Il provvedimento prevede 74 assunzioni nell'Asp di Cosenza, 4 in quella di Crotone, 11 a Catanzaro, 89 a Vibo e 35 nell'Asp di Reggio Calabria.
Nell'azienda ospedaliera di Cosenza è prevista l'assunzione di 64 unità, mentre al Pugliese-Ciaccio e al Mater Domini di Catanzaro saranno, rispettivamente 16 e 94. Il Grande Ospedale Metropolitano di Reggio Calabria beneficerà di 42 assunzioni. (Qui le tabelle con i profili ricercati nelle aziende sanitarie e ospedaliere).

 
Intanto il Grande Ospedale Metropolitano, torna ad essere senza guida. Francesco Araniti, come scrive l'agenzia Dire «ha rassegnato formalmente le dimissioni da direttore generale facente funzioni del presidio ospedaliero: tornerà a ricoprire l'incarico di direttore amministrativo».

Articoli Correlati