
Il 1° maggio a Bivona il Giubileo del Lavoro: preghiera, dialogo e impegno nel ricordo di Papa Francesco
L’evento quest’anno assume un significato ancora più profondo, intrecciandosi con il lutto che ha colpito la Chiesa universale.
Scuole chiude domani a Reggio Calabria. È prevista, infatti, un'allerta meteo di colore arancione che scatterà a partire dalla mezzanotte e fino alle 24 di domani.
Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE
Scuole chiuse, dunque, a Reggio Calabria per la giornata di mercoledì 9 febbraio. Lo scenario prevede rischio temporali e possibilità di nubifragi con rischio di esondazione di corsi d'acqua e danni da precipitazione intense, oltre a nevicate nelle zone collinari. Sono previsti anche venti forti e mareggiate sulle coste esposte.
La protezione civile, informano da Palazzo San Giorgio, è stata già allertata per monitorare l'evolversi della situazione.
PER APPROFONDIRE: Alluvioni, la Calabria è la regione d’Italia più a rischio
Tra le raccomandazioni, «evitare si stazionare nei pressi di corsi d’acqua, o in prossimità di arenili, evitare di percorrere sottopassi anche se parzialmente allagati, non sostare o stazionare sotto alberi o edifici che presentano evidente stato di ammaloramento delle facciate».
L’evento quest’anno assume un significato ancora più profondo, intrecciandosi con il lutto che ha colpito la Chiesa universale.
Riaperto il caso delle “navi a perdere” grazie a nuovi fondi e a un’inchiesta giornalistica che riaccende interrogativi mai risolti.
Domani, domenica 27 aprile, torna in edicola e in parrocchia Avvenire di Calabria con un