Madonna della Consolazione, l’arte dei madonnari impreziosisce piazza Duomo
Diversi artisti provenienti da tutta Italia e dall’estero hanno realizzato opere d’arte a tema religioso: molte dedicate proprio a Maria.
Scuole chiude domani a Reggio Calabria. È prevista, infatti, un'allerta meteo di colore arancione che scatterà a partire dalla mezzanotte e fino alle 24 di domani.
Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE
Scuole chiuse, dunque, a Reggio Calabria per la giornata di mercoledì 9 febbraio. Lo scenario prevede rischio temporali e possibilità di nubifragi con rischio di esondazione di corsi d'acqua e danni da precipitazione intense, oltre a nevicate nelle zone collinari. Sono previsti anche venti forti e mareggiate sulle coste esposte.
La protezione civile, informano da Palazzo San Giorgio, è stata già allertata per monitorare l'evolversi della situazione.
PER APPROFONDIRE: Alluvioni, la Calabria è la regione d’Italia più a rischio
Tra le raccomandazioni, «evitare si stazionare nei pressi di corsi d’acqua, o in prossimità di arenili, evitare di percorrere sottopassi anche se parzialmente allagati, non sostare o stazionare sotto alberi o edifici che presentano evidente stato di ammaloramento delle facciate».
Diversi artisti provenienti da tutta Italia e dall’estero hanno realizzato opere d’arte a tema religioso: molte dedicate proprio a Maria.
L’evento promosso dalla Camera di commercio reggina ha come finalità anche la promozione e valorizzazione del territorio in chiave turistica.
L’iniziativa è rivolta a giovani e adulti, l’obiettivo è avvicinarli alla cura e all’ascolto dei bisognosi