Avvenire di Calabria

Martedì c'è stato il passaggio di consegne tra la società in house di Palazzo San Giorgio e la società regionale delle risorse idriche

Servizio idrico, il comune saluta i dipendenti di Castore assorbiti da Sorical

Il grazie del sindaco Falcomatà: «Continuerete a garantire alla città un servizio all'altezza delle aspettative accrescendo la vostra dignità lavorativa»

di Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Martedì c'è stato il passaggio di consegne tra Castore del Comune di Reggio Calabria e Sorical che si occuperà della gestione integrata delle risorse idriche della città dello Stretto. Non solo il servizio, a "passare" nella società regionale c'è anche un contingente della stessa in house del comune di Reggio Calabria.

Il grazie del comune di Reggio Calabria ai dipendenti Castore del settore idrico passati a Sorical

«La storia di Castore è stata una sfida complessa che l’Amministrazione ha raccolto dal 2014 e che ora, tappa dopo tappa, ha raggiunto una prospettiva stabile. Il nuovo traguardo potrà garantire un futuro di crescita ai dipendenti».


Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE


È stato sottolineato nel corso dell'incontro che si è svolto a Palazzo San Giorgio, durante il quale l'amministrazione comunale ha ricevuto, per ringraziarli e augurare loro «in bocca al lupo», i dipendenti di Castore del settore idrico che, con il cambio di competenza nella gestione del ciclo integrato delle acque, stanno affrontando la transizione in Sorical.


PER APPROFONDIRE: Gestione acque a Reggio Calabria, Sorical subentra nel servizio


Un saluto dai toni informali è stato condiviso dal sindaco Giuseppe Falcomatà, dal vicesindaco Paolo Brunetti, dagli assessori Domenico Battaglia, Carmelo Romeo, Elisa Zoccali, dal presidente del consiglio Enzo Marra e dai consiglieri Franco Barreca e Giuseppe Sera.

Una storia di successo che cresce e si rinnova

Nel corso dell'incontro il sindaco ha ringraziato gli operatori per il loro senso di responsabilità e l'abnegazione con la quale hanno sempre lavorato al servizio della collettività reggina. «La storia di Castore è stata una sfida complessa che l’Amministrazione ha raccolto dal 2014 - hanno affermato i rappresentanti di Palazzo San Giorgio - e che ora, tappa dopo tappa, ha raggiunto una prospettiva stabile. Sulla centralità della società in house Castore hanno investito prima l’Amministrazione comunale e, successivamente, la Città metropolitana».


Adesso siamo anche suWhatsAppnon perdere i nostri aggiornamenti: VAI AL CANALE


Un passaggio a Sorical per i dipedenti, è stato ancora detto, che accrescerà la loro dignità lavorativa e continuerà a garantire alla città un servizio all'altezza delle aspettative.

Articoli Correlati