«C’è piena soddisfazione nell’ essere giunti, per il secondo anno consecutivo, alla sottoscrizione del Contratto Collettivo Decentrato Integrativo del personale da parte di tutte le Organizzazioni Sindacali, rappresentate a livello territoriale dalla FP CGIL, CISL FP e UIL FPL, nonché dalla RSU». È quanto dichiara il presidente del Consiglio regionale della Calabria, Giovanni Arruzzolo, dopo la firma del contratto collettivo decentrato integrativo 2021 del comparto.
Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE
«Un accordo maturato nella convinta intesa da tutte le parti coinvolte, che permette ai dipendenti di Palazzo Campanella – aggiunge un soddisfatto Arruzzolo – di valorizzare ed esprimere al meglio le loro professionalità e le loro competenze».
Aggiunge il presidente del consiglio regionale: «Quello che si è concluso con la firma di oggi, è stato un percorso caratterizzato da un confronto sereno che ha permesso di raggiungere un obiettivo pienamente condiviso per il quale non è superfluo ringraziare - per il lavoro e l’impegno profuso - la delegazione trattante di parte pubblica e gli uffici amministrativi, le organizzazioni sindacali e la rsu. Consapevole del fatto che il potenziamento delle esperienze e delle capacità dei dipendenti, consentirà di migliorare e rendere ancora più efficienti i servizi e la funzionalità legislativa della massima Assise calabrese, il raggiungimento degli accordi, è la testimonianza che negli uffici del Consiglio regionale della Calabria, persiste un clima di armonia e serenità».