Infrastrutture, Reggio Calabria attende la nuova 106
Nei giorni scorsi i sindaci dell’area grecanica sono stati ricevuti al Ministero dei trasporti ricevendo ampie rassicurazioni sulla progettazione.
La Fiaccola della Speranza a Reggio Calabria in occasione degli Special Olympics. Arriverà domani mattina in occasione dell'evento a carattere internazionale che solitamente precede e inaugura i Giochi.
Nella giornata di domani, la città di Reggio Calabria accoglierà l’ultima tappa calabrese della “Fiaccola della Speranza” attraverso il Torch Run. È il principale evento di carattere internazionale che tradizionalmente precede e inaugura i Giochi Special Olympics.
Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE
La luce della torcia olimpica, già arrivata negli altri capoluoghi di provincia calabresi, sarà accolta alle 10 dal Questore di Reggio Calabria, Bruno Megale che, dopo aver ricevuto la fiaccola dal tedoforo siciliano, la consegnerà nelle mani del tedoforo reggino. Il gesto darà il via così ad una staffetta composta da Atleti Special Olympics reggini, runner della Polizia di Stato e campioni a carattere nazionale e internazionale.
Gli atleti, scortati dai mezzi della Polizia, partiranno dalla Questura. Percorreranno Corso Garibaldi fino a raggiungere Piazza Italia, dove saranno accolti dalle autorità, dagli organi istituzionali e dai rappresentanti delle associazioni sportive e scolastiche.
PER APPROFONDIRE: Sport e fede, incontro in parrocchia con Anna Barbaro
Al termine dell’evento, presentato dal conduttore televisivo Domenico Gareri, la fiaccola proseguirà il suo viaggio per la Sicilia.
Nei giorni scorsi i sindaci dell’area grecanica sono stati ricevuti al Ministero dei trasporti ricevendo ampie rassicurazioni sulla progettazione.
La psicoterapeuta esperta della problematica ci spiega quali sono i segnali d’allarme non sottovalutare soprattutto tra i più giovani.
Nel nuovo numero spazio anche alla nuova tappa della visita pastorale dell’arcivescovo di Reggio-Bova, Morrone