
Pallottole vicino alla Procura di Reggio Calabria, indagini in corso
Per gli inquirenti ci potrebbe essere lo zampino della ‘ndrangheta che tornerebbe a intimidire la magistratura.
La Palestra CUS della Mediterranea presso il Lotto D del Campus Universitario in via dell’Università 25, dopo la sospensione delle attività dovute alla pandemia riapre le porte agli universitari.
Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE
Con decreto Rettorale del 1° marzo è consentita la ripresa delle attività nelle strutture sportive e ricreative d’Ateneo nel rispetto della normativa di settore in materia di contenimento e contrasto del contagio da COVID-19.
In queste settimane si sono svolte le operazioni di pulizia e sanificazione, richieste da questi mesi di fermo impianto, oltre a sistemare le attrezzature e quanto necessario per ripartire.
Si ricorda che oltre alla tessera dello studente, certificato medico e iscrizione, per entrare in palestra, ai sensi della norma decreto legge n. 229 del 30 dicembre 2021 le “Misure urgenti per il contenimento della diffusione dell’epidemia da COVID-19 e disposizioni in materia di sorveglianza sanitaria” dal 10 gennaio 2022, e fino alla cessazione dello stato di emergenza, sarà necessario il cosiddetto super green pass o green pass rafforzato.
PER APPROFONDIRE: Università Mediterranea, una nuova vita per le batterie esauste
La ripartenza comincerà dal 21 marzo con turni mattutini e pomeridiani, rispettivamente dalle 10:00 alle 13:00, e dalle 17:00 alle 20:00, con prenotazione per garantire il tetto di presenze massime e garantire gli spazi di sicurezza, prenotazione che si può fare già da oggi tramite il sito.
link alla pagina prenotazioni del sito https://www.cusreggiocalabria.it/turni-palestra
Per gli inquirenti ci potrebbe essere lo zampino della ‘ndrangheta che tornerebbe a intimidire la magistratura.
L’arcivescovo e il magistrato hanno preso parte ad un incontro sul tema a conclusione del percorso “Maratona della Legalità” che ha visto coinvolti gli studenti del Liceo di Scienze Umane.
L’emendamento a firma del deputato azzurro e di altri colleghi di partito ha ottenuto l’ok delle Commissioni Affari costituzionali e Lavoro. La soddisfazione del vice capo gruppo di Forza Italia.