Avvenire di Calabria

Numerosi disagi si stanno registrando in queste ore nel tratto compreso tra gli svincoli dell’Aeroporto e di San Gregorio

SS106, traffico paralizzato sulla tangenziale di Reggio Calabria

Il traffico sulla SS 106 è ancora molto intenso in questo periodo, dal momento che l’arteria costeggia il litorale ionico

di Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Numerosi disagi si stanno registrando in queste ore con un traffico intenso nel tratto della SS 106, direzione Taranto, compreso tra gli svincoli dell’Aeroporto e di San Gregorio a Reggio Calabria.

Reggio Calabria, traffico in tilt sulla Statale 106

Lavori in corso, avviati mentre ancora la stagione estiva non è del tutto finita e la strada resta trafficata, complice anche un restringimento proprio in prossimità dell’area di intervento, stanno generando lunghe code di veicoli.


Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE


Dunque si procede a passo d’uomo. La chilometrica fila di auto comincia dagli svincoli di Reggio Centro e oltre. Necessaria oltre un’ora per percorrere poche centinaia di metri.

Il traffico sulla SS 106 è ancora molto intenso in questo periodo, dal momento che l’arteria costeggia il litorale ionico e consente il raggiungimento delle località di villeggiatura e vacanza che vi insistono.


PER APPROFONDIRE: Lavori di manutenzione sull’A2, accertamenti della Procura


La strada statale 106 Jonica (SS 106) è una strada statale italiana che si estende per 480 km da Reggio Calabria a Taranto, percorrendo tutta la costa jonica di Calabria, Basilicata e parte di quella pugliese. Costituisce una direttrice di traffico di rilevanza nazionale ed è ricompresa nella Strada europea E90.

Articoli Correlati