Taurianova Futura: il nuovo progetto politico di Fabio Scionti – avveniredicalabria

avveniredicalabria

Fabio Scionti presenta la propria candidatura a Sindaco di Taurianova alle prossime elezioni comunali 2020, che si terranno il 20 e 21 settembre

Taurianova Futura: il nuovo progetto politico di Fabio Scionti

Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Un nuovo progetto politico con radici forti e con lo sguardo rivolto al futuro. Con le idee chiare, un rinnovato entusiasmo e l’importante esperienza amministrativa trascorsa, Fabio Scionti presenta la propria candidatura a Sindaco di Taurianova alle prossime elezioni comunali 2020, che si terranno il 20 e 21 settembre.

Taurianova Futura è il nome della coalizione ed è il simbolo della volontà condivisa da tutto il gruppo a sostegno di questo nuovo progetto.

Taurianova Futura rappresenta la prospettiva, l’immagine, l’idea di città che la comunità merita: una città che pone al centro i suoi cittadini, il loro benessere e la qualità della vita, la cresci-ta sociale, economica e culturale.

Una città in grado di adattarsi alle trasformazioni del presente, proiettandosi attraverso nuove forme di sviluppo e di sviluppo sostenibile, a partire da quello urbano e ambientale; una città in grado di valorizzare il proprio patrimonio naturale e storico e ambire a un ruolo centrale nell’ambito del territorio metropolitano; una città in grado di cogliere le opportunità, relazionandosi con tutti gli interlocutori privati e istituzionali; una città in grado di conseguire importanti obiettivi e azioni, anche innovative, per costruire le basi solide di un futuro certo e confortante per tutti; una città dove innovazione e partecipazione, digitale e spazi sociali sono punti cardine; una città in cui ognuno possa riconoscersi con orgoglio e senso di appartenenza e dove ognuno possa realizzare il proprio progetto di vita.

La visione di Fabio Scionti, e della coalizione da lui guidata, è quella di una città che punti, in primo luogo alla partecipazione attiva dei cittadini e, soprattutto, delle generazioni più giovani. Tanti sono, infatti, i giovani che hanno preso parte a questo progetto politico e che riusciranno a imprimere nuove dinamiche e linguaggi alla vita politica della comunità.

«I giovani sono il presente e il futuro - afferma Fabio Scionti - questa è una delle idee forti del nostro progetto politico e del programma che presenteremo tra pochi giorni». «Ascoltare la loro voce e le loro proposte è stato il primo tassello di Taurianova Futura - sottolinea Scionti - Con la loro fiducia, con il sostegno e la condivisione di intenti dei rappresentanti politici che comporanno la coalizione, la chiarezza delle mie idee e della mia visione di questa città e sulla scia di un’esperienza amministrativa importante e positiva, sono pronto a rimettermi al servizio dei miei concittadini».

Taurianova Futura è innovazione digitale e sociale, per una comunità che ha già dimostrato di saper essere al centro della Piana. Taurianova Futura è un insieme di persone di diverse età e con varie esperienze, con un programma politico ampio e dettagliato, che sarà illustrato nei prossimi giorni, un programma concreto che avrà bisogno delle energie e del responsabile entusiasmo di tutti i cittadini.

Ufficio stampa

Articoli Correlati

Chiusa la V edizione del Concorso Madonnari di Taurianova

Tra i migliori artisti del gessetto provenienti da ogni parte del mondo è riuscito a prevalere, convincendo tutta la giuria tecnica, il trentenne messicano José Luis Rodrigues Aleman (n.29), vincitore assoluto del Concorso con l’opera “Somos la cura”

A Taurianova non si ferma l’arte dei madonnari

Sarà online e piena di sorprese la quinta edizione della manifestazione ideata dall’“Associazione Amici del Palco” e anche quest’anno diretta dal maestro madonnaro Gennaro Troia, tesa a valorizzare un’antica forma artistica

This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website.