
“Caos a Broadway” va in scena al Teatro San Bruno
Lo spettacolo è prodotto da Calabria dietro le quinte, in collaborazione con la compagnia Blu
Il consigliere delegato: «Un ringraziamento speciale va anche ad Arianna Creaco, giovane promessa del vivaio Casper»
«Un sincero plauso alla società "Casper" e al suo presidente Claudio Brandi per aver centrato questo straordinario risultato. La promozione in Serie A1 per il tennistavolo, frutto dell’impegno e della determinazione di atleti come Michele D'Amico, Luca Migliardi, Steven Barberi e del tecnico Giovanni Morsillo, è motivo di grande orgoglio per tutta la città di Reggio Calabria». Ad affermarlo in una nota è Giovanni Latella, consigliere comunale con delega allo Sport.
«Questo storico successo rappresenta una nuova pagina nel percorso sportivo della nostra città. E conferma ancora una volta l'eccellenza delle realtà sportive reggine» ha dichiarato Latella. «La squadra reggina ha dimostrato una perfetta sinergia, vincendo tutte le partite del girone di Serie A2 e conquistando con merito il pass per la massima serie del tennistavolo italiano. Questo traguardo non solo valorizza lo sport cittadino, ma porta Reggio Calabria a essere protagonista su uno dei palcoscenici più importanti del tennistavolo nazionale».
PER APPROFONDIRE: Tiziana Frittelli, nuovo Commissario del GOM: «Porteremo l’Ospedale all’eccellenza»
«Un ringraziamento speciale va anche ad Arianna Creaco, giovane promessa del vivaio Casper, che ha conquistato la medaglia d’oro ai campionati italiani di tennistavolo di Terni, nella categoria Under 19. Un trionfo che testimonia il talento e l’impegno delle nuove generazioni, segno di una società che guarda al futuro con grande fiducia», ha poi concluso Latella.
Lo spettacolo è prodotto da Calabria dietro le quinte, in collaborazione con la compagnia Blu
Il presidente del Consorzio di Tutela del Bergamotto di Reggio Calabria, Ezio Pizzi, ripercorre i
È partita la nuova campagna dell’8xmille alla Chiesa cattolica, che racconta una Chiesa sempre più
Tags: Reggio CalabriaSport