
Il Gal Terre Locridee si candida per il progetto NextMed
Un’opportunità importante per contribuire alla rigenerazione urbana attraverso soluzioni innovative e sostenibili Non guarda solo
La scelta di Tilde Minasi: vuole restare assessore regionale. La politica reggina transitata negli ultimi anni alla Lega di Salvini sembra intenzionata a rinunciare allo scranno a Palazzo Madama.
Attualmente riveste l'incarico di assessore al Welfare. Una delega che Tilde Minasi si sente cucita addosso. Una propensione personale che ben si concilia con l'aria che si respira a Germaneto dove il governo regionale del ticket Occhiuto-Princi sta lasciando intravedere spiragli di operatività concreta.
Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE
Nei prossimi giorni potrebbe essere ufficializzata l’entrata in Parlamento di Fausto De Angelis, imprenditore vibonese 48enne, primo dei non eletti della Lega in Calabria, transitato in Fratelli d’Italia per poi far ritorno al Carroccio. Se così fosse la provincia di Vibo si troverebbe ad essere rappresentata con un senatore in più al fianco del collega di Forza Italia Giuseppe Mangialavori.
PER APPROFONDIRE: Il leghista reggino Gelardi: «Salvini vuol dire buon governo»
L'ultima parola però spetta, comunque, a Matteo Salvini. Il leader della Lega ha detto che chiesto ai protagonisti di redigere un documento politico sul quale incardinare una riflessione di partito. La prossima settimana sarebbe stata convocata una riunione a Roma tra il leader e gli eletti calabresi proprio per sviscerare la questione che sta provocando fastidi in alcune frangenti del partito.
Un’opportunità importante per contribuire alla rigenerazione urbana attraverso soluzioni innovative e sostenibili Non guarda solo
Presso San Giorgio Extra, il secondo evento della rassegna “Musica al Centro” 2025: un intreccio tra spiritualità, polifonia sacra e cultura calabrese.
La Regione Calabria punta su prevenzione, tecnologia e collaborazione tra enti per ridurre i rischi