Avvenire di Calabria

Il bellissimo borgo di Gerace è stato selezionato come sfondo degli spot di Tim, che portano la fibra in oltre 2.000 comuni italiani

Tim sceglie Gerace per i suoi spot

Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Gerace è stato scelto da TIM per i nuovi spot, pianificati sulle principali emittenti TV, che raccontano come in soli 5 mesi la connessione ultrabroadband sia stata estesa in 2.000 comuni italiani, situati prevalentemente in aree rurali o a bassa densità abitativa.
La “cartolina” fotografica del comune della provincia di Reggio Calabria, accompagnata da un sottofondo musicale in stile “Intervallo TV”, descrive insieme alle altre immagini l’arrivo della copertura a banda ultralarga di TIM che “accende” i panorami di una selezione di comuni distribuiti tra Nord, Centro e Sud dell’Italia.
Il claim finale “E andiamo avanti” testimonia ancora una volta l’impegno di TIM che continua ad accelerare sul piano di copertura a banda ultralarga raggiungendo ancora più famiglie e imprese con la fibra e l’internet veloce soprattutto nelle “aree bianche” del paese. Inoltre, proprio grazie all’intensificazione dei programmi di cablaggio e al potenziamento della rete realizzato dall’inizio di marzo TIM ha garantito, anche durante il lockdown, la prosecuzione di tutte le attività, in particolare lo smart working e la didattica online, gestendo in maniera ottimale i picchi di traffico che si sono verificati in questa delicata fase.
La campagna è realizzata dalla Funzione Brand Strategy, Media & Multimedia Entertainment di TIM, agenzia Havas.

Articoli Correlati