Avvenire di Calabria

L’esperto magistrato ha preso formalmente possesso dell’Ufficio che guida, in realtà, da diversi mesi come facente funzioni

Tribunale per i minorenni, insediato ufficialmente il Procuratore Di Palma

di Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Si è tenuta mercoledì la cerimonia di insediamento del nuovo procuratore della Repubblica presso il Tribunale per i minorenni di Reggio Calabria, Roberto Di Palma. L’esperto magistrato ha preso formalmente possesso dell’Ufficio che guida, in realtà, da diversi mesi come facente funzioni.

Alla cerimonia hanno partecipato, tra gli altri, il presidente del Tribunale per i minorenni, D’Amico; i procuratori di Reggio e Catanzaro, Bombardieri e Gratteri; i colleghi magistrati Campagna, Ignazitto e Lombardo, l’avvocato generale presso la Corte d’Appello di Reggio Calabria, Rizzo. Di Palma rivolgendosi ai presenti ha ringraziato il suo predecessore, Giuseppina Latella, auspicando un sempre maggiore lavoro di squadra al servizio dei minori a rischio.

Di Palma ha iniziato la sua carriera in Polizia, proprio nella Palermo insanguinata del ‘92 (di cui parleremo nel numero in uscita il prossimo 23 maggio. Ecco il link all'edizione digitale: https://bit.ly/2QADwtT), occupandosi dell’attentato di via D’Amelio.

Articoli Correlati

This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website.