
I bambini di Masella pregano per papa Francesco
I piccoli della comunità hanno scritto preghiere e messaggi per il Santo Padre chiedendone la pronta guarigione.
Un incendio ha completamente distrutto una sala dell'Oratorio della chiesa Santo Domenico del quartiere Doria, a Cassano allo Ionio. Le cause, quasi sicuramente, sono dovute a un cortocircuito
Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE
Sul posto dell'incendio sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Castrovillari, i carabinieri della locale Compagnia e gli agenti della polizia municipale. Presso l'oratorio incendiato, si è recato anche il sindaco di Cassano allo Ionio, Gianni Papasso. Il primo cittadino ha manifestato vicinanza alla comunità di Doria.
«Ho già dato mandato - ha dichiarato Papasso - alla squadra manutenzione e agli uffici del Comune di fare quanto nelle nostre possibilità per partecipare ai lavori di ripristino dell'oratorio e fare in modo che torni agibile nel più breve tempo possibile per restituirlo ai doriani nella piena funzionalità».
I piccoli della comunità hanno scritto preghiere e messaggi per il Santo Padre chiedendone la pronta guarigione.
Un’immagine a grandezza naturale del Sacro Lenzuolo accompagnerà i fedeli delle comunità in un cammino di preghiera e meditazione durante l’Anno Giubilare.
Monsignor D’Anna è parroco della comunità dell’Itria di Reggio Calabria. Spiega il prezioso valore di «essere uniti nel dono».