Avvenire di Calabria

Parleremo anche di Aeroporto dello Stretto e Atam: due sfide - afferma l'assessore - «da vincere»

Urbanistica e semplificazione, la ricetta di Mariangela Cama

Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Continua il nostro viaggio alla scoperta della Giunta comunale di Reggio Calabria. Sul numero in uscita domani troverete l'intervista all'assessore ad Urbanistica e Mobilità, Mariangela Cama. Parleremo anche di Aeroporto dello Stretto e Atam: due sfide - afferma l'assessore - «da vincere».

 
Di grande interesse, poi, il focus sul Piano strutturale comunale, «uno strumento che agevolerà i reggini», e sulle disposizioni che l'assessorato sta inviando agli uffici per facilitare l'acquisizione delle richieste legate al SuperBonus 110%. Come si sa, serve un numero abnorme di documenti, come reagirà la macchina burocratica comunale? Domani, in edicola, troverete le soluzioni della dirigente pubblica "prestata" alla politica.

Articoli Correlati

Domenica in edicola. I primi passi in diocesi di monsignor Morrone

Torna in edicola Avvenire di Calabria assieme ad Avvenire, il quotidiano dei cattolici italiani. Anche questo numero è dedicato all’ingresso del nuovo arcivescovo di Reggio Calabria – Bova nella quotidianità dei fedeli reggini che stanno imparando, giorno dopo giorno, a conoscerlo e apprezzarlo.

This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website.