
Clima, l’allarme di Legambiente: città calabresi impreparate ai cambiamenti climatici
Dati preoccupanti per Reggio e Lamezia. Parretta: «Serve un piano di adattamento, non solo interventi d’emergenza»

L'Assessore alla Polizia Municipale Paolo Brunetti comunica che a causa di verifiche tecniche in corso sul Ponte di Sant'Anna, il traffico veicolare della Bretella in direzione monte-mare è stato deviato in queste ore verso via del Gelsomino. Contestualmente, con apposite segnalazioni, è stato inibito il transito ai mezzi pesanti in uscita dal raccordo autostradale.
Sono già in corso alcuni interventi di messa in sicurezza da parte della Società comunale Castore. La normale viabilità sarà ripristinata al termine dei lavori.
Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE

Dati preoccupanti per Reggio e Lamezia. Parretta: «Serve un piano di adattamento, non solo interventi d’emergenza»

Con la dottoressa Marianna Passalacqua, direttrice dell’UDEPE di Reggio Calabria, e le testimonianze di chi ha ritrovato dignità e speranza dopo aver espiato la pena fuori dal carcere

L’Assemblea straordinaria dell’associazione culturale reggina ha scelto il nuovo presidente, delineando le linee guida future