
«Due mesi intensi per la Calabria»: bilancio, sanità e cultura tra le priorità della nuova Giunta
Alla Cittadella la prima riuniuone del nuovo esecutivo guidato dal riconfermato governatore Roberto Occhiuto

Il centrodestra reggino fa le prove generali di coalizione. Un'anteprima andata in scena presso l'associazione Stanza 101 di Reggio Calabria che ha così inaugurato la sua nuova sede. Sono, infatti, intervenuti: Francesco Cannizzaro, parlamentare e coordinatore provinciale di Forza Italia; Massimo Ripepi, coordinatore metropolitano di Fratelli d'Italia ed Emiliano Imbalzano che gli organizzatori hanno presentato come «responsabile cittadino della Lega con Salvini». Una prima notizia, dunque. Imbalzano, eletto all'ultima consiliatura comunale tra le fila del centrosinistra, sarà l'uomo-forte della Lega sullo Stretto? Sarà lui a sedere all'interpartitica di cui l'evento promosso da Stanza 101 assomigliava parecchio?

Alla Cittadella la prima riuniuone del nuovo esecutivo guidato dal riconfermato governatore Roberto Occhiuto

Il sindaco metropolitano entra a Palazzo Campanella per il Partito Democratico, mentre l’esponente di Forza Italia conferma il suo seggio. Entrambi pronti a rappresentare il territorio

La nuova legislatura regionale parte con decisione: firmati i primi due provvedimenti strategici per la programmazione dei fondi europei e nazionali.