Alla Myenergy Reggio Calabria arriva Joseph Paulinus
Un atleta dalle evidenti doti fisiche con caratteristiche da ottimo difensore La guardia Joseph Paulinus
La Pallacanestro Viola comunica di aver ingaggiato per la stagione sportiva 2020/2021 l'atleta classe 2001 Paolo Frascati. Reggino doc cresciuto cestisticamente nel settore giovanile della Viola, ha poi militato in diverse società: Hsc Roma, Valmontone, Catanzaro e New Basket Brescia le sue avventure in ordine cronologico. Ala piccola di 193cm dalle mani educate, grazie alla sua duttilità può essere in grado di ricoprire anche i ruoli di guardia e ala forte.
Il GM Giuse Barrile: "Paolo è uno dei prospetti giovanili più importanti della nostra città. Sono molto felice che si sia concretizzato il suo passaggio in nero arancio e confido nel fatto che quest’avventura nella sua città in B possa fargli fare un ulteriore passo sul piano della maturazione verso il raggiungimento di più alti livelli".
Un atleta dalle evidenti doti fisiche con caratteristiche da ottimo difensore La guardia Joseph Paulinus
Cambiano le regole per partecipare alla partita di questa domenica È stata indetta la “Giornata
Presentato questa mattina nella sala dei Lampadari di Palazzo San Giorgio, il Concorso giornalistico “Il dono di Massimo”. Iniziativa sostenuta dal Comune e promossa dal Comitato “Massimo Mazzetto”.
Tags: Viola