Avvenire di Calabria

Ala piccola di 193cm dalle mani educate, grazie alla sua duttilità può essere in grado di ricoprire anche i ruoli di guardia e ala forte

Viola, il reggino Paolo Frascati è neroarancio

Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

La Pallacanestro Viola comunica di aver ingaggiato per la stagione sportiva 2020/2021 l'atleta classe 2001 Paolo Frascati. Reggino doc cresciuto cestisticamente nel settore giovanile della Viola, ha poi militato in diverse società: Hsc Roma, Valmontone, Catanzaro e New Basket Brescia le sue avventure in ordine cronologico. Ala piccola di 193cm dalle mani educate, grazie alla sua duttilità può essere in grado di ricoprire anche i ruoli di guardia e ala forte.

Il GM Giuse Barrile: "Paolo è uno dei prospetti giovanili più importanti della nostra città. Sono molto felice che si sia concretizzato il suo passaggio in nero arancio e confido nel fatto che quest’avventura nella sua città in B possa fargli fare un ulteriore passo sul piano della maturazione verso il raggiungimento di più alti livelli".

"Per me è una sensazione unica e motivo d’orgoglio tornare a giocare a casa - confessa Paolo - ringrazio il Gm Barrile e il coach Bolignano per avermi dato questa possibilità e spero di non deluderli. Dovrò sudarmi qualsiasi cosa ma non vedo l’ora di cominciare e sono convinto che ci toglieremo molte soddisfazioni durante l’anno".

Articoli Correlati

Tags: