Avvenire di Calabria

Sarà una Pasquetta diversa per i ragazzi di Reggio Calabria che potranno incontrare il Santo Padre

Al via le iscrizioni per l’incontro degli adolescenti reggini col Papa

L'iniziativa è promosso dall'Ufficio diocesano di Pastorale giovanile, guidato da don Michele D'Agostino

di Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Al via le iscrizioni per l'incontro degli adolescenti reggini col Papa. Sarà una Pasquetta diversa per i ragazzi di Reggio Calabria che potranno incontrare il Santo Padre. L'iniziativa è promosso dall'Ufficio diocesano di Pastorale giovanile, guidato da don Michele D'Agostino.

Al via le iscrizioni per l'incontro degli adolescenti reggini col Papa

Il 18 aprile sarà una data importante per molti adolescenti. Sarà il giorno, infatti, dell'incontro con Papa Francesco in Piazza San Pietro. Si tratta di una Pasquetta del tutto inedita che attende quanti si iscriveranno a questo appuntamento promosso anche dalla Pastorale giovanile di Reggio Calabria-Bova.


Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE


Le iscrizioni dovranno pervenire entro metà marzo. Due i contatti forniti dalla Pastorale giovanile reggina: 348/9392901 e 349/8742837.

La quota di partecipazione è di 50 euro e comprende la quota del viaggio andata e ritorno per e da Roma nonché l'acquisto del kit del pellegrino.


PER APPROFONDIRE: La Pastorale giovanile di Reggio Calabria incontra don Michele Falabretti


Il programma dell'iniziativa prevede la partenza da mezzanotte di domenica 17 aprile da Piazza Duomo a Reggio Calabria con l'arrivo in mattinata nella Capitale.

Ci sarà il tempo per un primo giro turistico e conseguente pranzo al sacco. Alle 14.30 accesso in Piazza San Pietro. Dopo l'incontro col Santo Padre, la ripartenza è fissata per le 20.30. Si sottolinea come sia necessario essere provvisti di Green Pass.

Articoli Correlati