Prova super dell'americano (nella foto) contro Luca Garri e compagni
Alex Legion trascina la Viola nell’impresa di Tortona
Redazione Web
5 Dicembre 2016
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Una Viola tutto cuore batte Tortona, sfatando finalmente il tabù trasferta, e conquista due punti importantissimi che fanno bene all’umore. Dopo un digiuno durato poco più di un mese, la squadra di coach Antonio Paternoster torna al successo trascinata da un super Legion, che realizza 26 punti, e da capitan Fabi, che di punti ne mette a segno 17. Gara quasi perfetta quella giocata dalla Viola Reggio Calabria, che sin dal primo minuto è attenta, determinata, sicura di sé. Dopo aver chiuso il primo quarto appena sotto di una lunghezza, nel secondo tempo la squadra neroarancio prende le misure e stacca l’avversario fino ad arrivare all’intervallo lungo in vantaggio di 7 punti (35-42). Vantaggio che i calabresi, nella seconda parte di gara, gestiscono senza affanni. Una grande prova di maturità, così come aveva chiesto alla vigilia coach Antonio Paternoster alla sua squadra, che mette finalmente fine ad un periodo buio durato qualche settimana.
ORSI TORTONA-VIOLA REGGIO CALABRIA 62-77 (23-22; 12-20; 12-12; 15-23)
Presentato questa mattina nella sala dei Lampadari di Palazzo San Giorgio, il Concorso giornalistico “Il dono di Massimo”. Iniziativa sostenuta dal Comune e promossa dal Comitato “Massimo Mazzetto”.
La storica bandiera neroarancio sarà il nuovo Marketing Strategist. La presentazione, ieri, presso il Salone di Confindustria. «Credo fermamente in questa città» ha spiegato Santoro.
Un incontro commemorativo di riflessione si svolgerà nella Città grecanica.
Tra i relatori anche monsignor Denisi e il professor Amato, sarà ricordata questo pomeriggio a Bova, la figura del giudice Giuseppe Viola, uomo di sport e non solo, recentemente scomparso.
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.