
San Sperato: alla ricerca della nostra identità di fede
La vita e la testimonianza del grande martire San Sperato esprimono un appello costante a
Un milione di euro per le imprese di Reggio Calabria: un tesoretto che la Camera di Commercio, guidata da Ninni Tramontana, proverà a distribuire sul territorio attraverso diversi bandi. Una notizia che incoraggia il comparto delle attività produttive.
La Camera di commercio di Reggio Calabria ha presentato stamani nel corso di una conferenza stampa gli interventi 2022 a sostegno delle imprese e del territorio metropolitano.
Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE
Si tratta di 1 milione di euro ripartiti tra contributi diretti alle micro, piccole e medie imprese iscritte al Registro Imprese dell’Ente camerale e servizi specialistici ad alto valore aggiunto, come ad esempio quelli offerti nell’ambito del Punto Impresa Digitale, e che si affiancano ai servizi camerali istituzionali.
«L’obiettivo degli interventi 2022 è quello di imprimere uno slancio significativo alla ripresa economica del territorio, accompagnando le imprese reggine in un percorso di ripartenza che non può prescindere, come ci hanno insegnato questi anni di pandemia, dagli investimenti in digitalizzazione ed innovazione, ma che deve essere in grado di accrescerne la competitività sui mercati nazionali ed internazionali, promuoverne l’offerta turistica, renderle sempre più sostenibili, incrementare i livello occupazionali e la qualificazione del personale» ha dichiarato il Presidente della Camera di commercio Antonino Tramontana.
Nel corso dell’incontro con i giornalisti, il Presidente Tramontana e il Segretario generale Natina Crea hanno presentato ed illustrato nel dettaglio i Bandi camerali già pubblicati e in corso di pubblicazione sul sito www.rc.camcom.gov.it:
PER APPROFONDIRE: Tramontana (Unioncamere): «Capiremo con Sacal come valorizzare gli aeroporti»
Rientra nel novero delle opportunità e dei servizi specialistici messi a disposizione delle imprese reggine anche la manifestazione di interesse che finanzia azioni di supporto per la prevenzione della crisi d’impresa.
La vita e la testimonianza del grande martire San Sperato esprimono un appello costante a
A Parma ottime prove degli atleti Massimo Greppi e Domenico Alparone: il plauso del Comitato Paralimpico Calabria
Un’esperienza giubilare ha aperto il Settenario in onore di santo Stefano da Nicea, riscoprendo la storia e il mandato apostolico che unisce la comunità reggina